FAQ

FAQ

Chi effettua le spedizioni?

In tutta la penisola e in Sicilia tramite il corriere refrigerato GREEN LOGISTICA e per la Sardegna con il vettore MAIL BOXES. 

Esiste un minimo d’ordine?

Sì, per poter effettuare un ordine è necessaria una spesa minima di 70 euro. 

Quali sono i tempi di evasione dell’ordine?

Gli ordini contenenti prodotti disponibili, di cui è pervenuta la conferma del pagamento, vengono affidati al corriere in due giorni lavorativi.

In momenti di alta affluenza, può capitare che qualche prodotto vada esaurito e i tempi di reperimento diventino superiori a quanto previsto. Nel caso succeda il servizio clienti si metterà in contatto con te.

Come ricevo i prodotti di Bottega Pedrazzoli?

In tutta la penisola ed in Sicilia le consegne verranno effettuate tramite mezzo refrigerato e i prodotti ordinati saranno consegnati all'interno di un pacco di cartone con logo Bottega Pedrazzoli.

Le spedizioni in Sardegna saranno effettuate tramite corriere espresso, e i prodotti ordinati verranno consegnati all’interno di una scatola di polistirolo per alimenti chiusa da un robusto nastro adesivo che verrà impacchettata con carta da pacchi marchiata Pedrazzoli. La merce all’interno della scatola verrà conservata con l’utilizzo di fogli di ghiaccio secco e patatine di polistirolo per evitarne il danneggiamento dovuto a eventuali urti.

Quando consegna il corriere?
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario d’ufficio, escluse le festività nazionali e patronali.


Posso tracciare la mia spedizione online?

Se la consegna avverrà tramite corriere refrigerato riceverai il giorno della consegna un SMS al numero di cellulare che hai indicato al momento dell'ordine.

Se la consegna verrà effettuata in Sardegna tramite corriere espresso riceverai una mail con il codice di tracciamento all'indirizzo di posta elettronica che hai indicato al momento dell'ordine.

E se fossi assente durante la consegna?

In caso di assenza del destinatario, la consegna viene normalmente tentata il giorno lavorativo seguente. Nel caso la consegna non dovesse avere esito positivo al secondo tentativo, il materiale viene messo in giacenza presso la filiale di zona e deve esser ritirato personalmente dal destinatario entro cinque giorni lavorativi. In caso di problemi derivanti dal mancato ritiro dovuto alla tua assenza contatta il nostro servizio clienti al numero 0386 757332.

Posso ricevere i prodotti al di fuori dell’Italia?

Al momento non sono previste spedizioni destinate solo ai paesi della Comunità Europea.
Per effettuare un ordine destinato ad una località compresa nella Comunità Europea, chiama il numero 0386 757084 oppure manda una mail all'indirizzo maialibio@salumificiopedrazzoli.it, i nostri operatori prenderanno in carico il tuo ordine e ti daranno informazioni circa le spese di spedizione.

Posso ritirare il mio ordine presso la sede Salumificio Pedrazzoli?

Se risiedi nella provincia di Mantova o di Modena e hai la possibilità di transitare vicino alla nostra sede, puoi ritirare il tuo ordine direttamente presso i nostri uffici in via San Giovanni 16/A a San Giovanni del Dosso (MN). Non appena pronto il materiale ordinato, sarà nostra cura contattarti telefonicamente.

Il ritiro sarà unicamente possibile dal lunedì al venerdì: dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 14.30 alle 17.30.

NB: la nostra sede non è adibita a showroom, dunque non è possibile testare e visionare i prodotti in loco.

Perché è obbligatorio indicare il mio numero di cellulare?

Perché è sarà il riferimento al quale il corriere refrigerato ti informerà della consegna e inoltre sarà utile per noi avere un riferimento telefonico per poterti contattare immediatamente qualora ci fossero problemi con il tuo ordine.