FAQ

Chi effettua le spedizioni?
Le spedizioni vengono affidate a Mail Boxes Mirandola. I tempi di consegna sono indicativamente di 48 ore dalla data di evasione dai nostri magazzini.

Esiste un minimo d’ordine?

Sì, per poter effettuare un ordine è necessaria una spesa minima di 30 euro. NB: Il costo di confezionamento e imballo (pari a 5 euro iva inclusa), è sempre gratuito.

Quali sono i tempi di evasione dell’ordine?
Gli ordini contenenti prodotti disponibili, di cui è pervenuta la conferma del pagamento, vengono affidati al corriere mediamente in due giorni. In caso di bonifico bancario farà fede la data di ricezione del bonifico stesso, se non documentata email di conferma da parte della banca.

Per quanto riguarda i tempi di spedizione può capitare, soprattutto in momenti di alta affluenza, che qualche prodotto vada esaurito e i tempi di reperimento diventino superiori a quanto previsto. Nel caso succeda un nostro incaricato si metterà in contatto con te.

Come ricevo i prodotti di Bottega Pedrazzoli?
Riceverai i prodotti ordinati all’interno di una scatola di polistirolo per alimenti chiusa da un robusto nastro adesivo che verrà impacchettata con carta avana marchiata Pedrazzoli e chiusa con una corda fermata da sigillo di garanzia. 
La merce all’interno della scatola verrà conservata con l’utilizzo di fogli di ghiaccio secco e patatine di polistirolo per evitarne il danneggiamento dovuto a eventuali urti.

Quando consegna il corriere?
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario d’ufficio, escluse le festività nazionali e patronali.
Posso tracciare la mia spedizione online?
No, puoi contattare però il nostro servizio clienti al numero (inserire numero) per avere maggiori informazioni sullo stato del tuo ordine.

E se fossi assente durante la consegna?
In caso di assenza del destinatario, la consegna viene normalmente tentata il giorno lavorativo seguente. Nel caso la consegna non dovesse avere esito positivo al secondo tentativo, il materiale viene messo in giacenza presso la filiale di zona e deve esser ritirato personalmente dal destinatario entro cinque giorni.
In caso di problemi derivanti dal mancato ritiro dovuto alla tua assenza contatta il nostro servizio clienti al numero (inserire numero).

Posso ricevere i prodotti al di fuori dell’Italia?

Al momento sono previste spedizioni destinate solo ai paesi della Comunità Europea.
Per effettuare un ordine destinato ad una località compresa nella Comunità Europea, chiama il numero 0386 757084 interno 2, i nostri operatori ti daranno informazioni circa le spese di spedizione e raccoglieranno i tuoi ordini.

 

Posso ritirare il mio ordine presso la sede Salumificio Pedrazzoli?
Se risiedi nella provincia di Mantova o hai la possibilità di transitare vicino alla nostra sede, puoi ritirare il tuo ordine direttamente presso i nostri uffici in via San Giovanni 16/A a San Giovanni del Dosso (MN). Non appena pronto il materiale ordinato, sarà nostra cura contattarti telefonicamente. Il ritiro sarà unicamente possibile dal lunedì al venerdì: dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 14.30 alle 17.30.
Nb: la nostra sede non è adibita a showroom, dunque non è possibile testare e visionare i prodotti in loco.

Perché è obbligatorio indicare il mio numero di telefono?
È utile per noi avere un riferimento telefonico per poterti contattare immediatamente qualora ci fossero problemi con il tuo ordine.